10 nuovi kart per bambini dai 7 ai 13 anni

Si amplia l’offerta del Circuito Vincenza che pensa anche ai giovani piloti e mette a disposizione dei bambini dai 7 ai 13 anni i nuovi 10 kart Sodi LR5 200cc.
Un kart progettato esclusivamente per i piloti giovani.
Un aspetto estremamente bello, un’affidabilità rinomata e un elevato livello di sicurezza lo rendono il miglior kart al momento sul mercato per il segmento dei più giovani.


Il sedile comodo e avvolgente, grazie al sistema “Easy-fit” dispone di una cinghia di regolazione posizionata tra le gambe del pilota, facile da usare, che rende agevole trovare la posizione ideale così come semplice è la regolazione della pedaliera e dell’altezza del volante, insomma, il SODI LR5 si può adattare a qualsiasi esigenza del guidatore per offrire una posizione ideale di guida ad ogni singolo pilota.
Inoltre, i kart Sodi LR5 sono dotati di cinture di sicurezza, roll-bar e controllo elettronico della velocità tramite il quale è possibile rallentare o fermare qualsiasi kart in ogni momento.
La Ricca Organization ha fortemente voluto i kart per bambini per rendere divertente e indimenticabili l’esperienza in pista delle famiglie e anche per dare l’opportunità, ai talenti in erba di scoprire e coltivare la passione per il mondo del kart.

Lascia un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.