Cinque prove in cui velocità in pista, cambi kart e strategie ai box hanno regalato adrenalina a piloti e spettatori.
👉🏻 Nella categoria LEGENDARY si è imposto Andrea Truscello che grazie all’ultima gara ha conquistato quei pochi punti in più che gli hanno permesso di essere il primo della classe.
Alle sue spalle si piazza Piertiziano Vela che dopo una stagione ad altissimi livelli ha dovuto cedere il primo gradino del podio per solo 4 punti. Terzo in classifica Elio Lucchesi che sale sul gradino più basso del podio.
🥇 Truscello – 262 Punti
🥈 Vela – 258 Punti
🥉 Lucchesi – 243 Punti
👉🏻 Nella categoria PRO il dominatore è stato Alessandro Saccone che sin dalle prime gare si è imposto al vertice della classifica.
Aperta, invece, fino alla fine la bagarre per la seconda piazza del podio con un duello emozionate tra Francesco Inturri e Giuseppe Angelica che si è decisa a favore del primo solo nell’ultima gara.
🥇 Saccone – 261 Punti
🥈 Inturri – 238 Punti
🥉 Angelica – 234 Punti
👉🏻 Nella categoria SEMI PRO i giochi sin da subito sono stati chiari con Silvio Pitari che ha preso il controllo della classifica riuscendo a difendersi dalle indidie che arrivavano da Lorenzo Corvaia che sale sul secondo gradino del podio. Al terzo posto si piazza Ignazio Pitari che riesce ad avere la meglio sul quarto classificato per solo 7 punti.
🥇 Pitari Silvio – 254 Punti
🥈 Corvaia – 240 Punti
🥉 Pitari Ignazio – 219 Punti
👉🏻 Nella categoria GENTLEMAN il dominatore è stato Lorenzo Rizzo che ha conquistato il primo posto e vinto meritatamente il campionato. Secondo posto per Felice Sipione che si è imposto sull’immediato inseguitore in classifica Milo Barbera, il quale, è salito sul gradino più basso del podio.